An Unbiased View of VALVOLA A SFERA FLOTTANTE



La serie di valvole a seggi metallici a sfera flottante Penta comprende inoltre un modello specifico per i servizi altamente abrasivi catalizzatori o con presenza di solidi denominata SAT3.

Esistono anche valvole a quattro vie (la quarta by means of ortogonale al piano delle primary tre), ma sono una rarità e sono utilizzate solo appear sistemi di deviazione del flusso e non come regolazione delle portate o delle pressioni.

La filosofia progettuale ha appear obbiettivo il raggiungimento della massima affidabilità mediante la realizzazione di soluzioni tecniche che, ancora oggi, non trovano riscontro sul mercato.

il trafilamento reale della valvola aumenta anche fino a ten volte con lo sporcamento e consumo della sede dell'otturatore

Tutte le valvole Penta sono progettate per essere equipaggiate con seggi metallici in Pentafite permettendo la realizzazione di valvole a seggi metallici a sfera flottante con Perdita Zero per servizi con temperature elevate, fino a seven hundred°C.

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie key e al tasso di cambio.

Quantità di ordine minimo: a seconda del design and style e delle specifiche (si prega di confermare con i nostri rappresentanti di vendita)

Lo stato originale della materia prima può essere barra, lingotto o piastra, ecc. Il rapporto tra l'location della sezione trasversale del metallo prima della deformazione rispetto all'area dello stampo dopo la deformazione è chiamato rapporto di forgiatura. La corretta selezione dei rapporti di forgiatura ha molta influenza sul miglioramento della qualità del prodotto e sulla riduzione dei costi.

Il principio di funzionamento di una valvola a sfera in acciaio forgiato è quello di ruotare lo click here stelo della valvola for each sbloccare o bloccare la valvola.

Tutte le valvole a sfera flottante Penta, oltre alla versione con comando manuale, possono essere fornite con qualsiasi tipo di attuatore e di pannello di comando.

FIP ha sviluppato una valvola a sfera di tipo VKD Twin BLOCK® per introdurre un elevato regular di riferimento delle valvole termoplastiche. VKD è una valvola a sfera bighiera a smontaggio radiale che risponde alla più significant esigenze richieste nelle applicazioni industriali.

Le Valvole di tipo flottante sono composte da una sfera mobile all’interno di owing seggi. La spinta che subisce la sfera verso il seggio, una volta chiusa la valvola, blocca il passaggio del flusso.

Valvole di pressione GGCValvole in acciaio forgiatoValvola GGC convenzionaleValvola di controlloValvola a farfalla a tenuta morbidaValvola a farfalla con tenuta in metalloValvola a sfera in metallo sigillatoValvola a sfera montata a sbalzoValvola a sfera galleggiante in acciaio fusoValvola a sfera galleggiante in acciaio forgiatoDouble Block e Bleed ValveFiltro di tipo YValvola criogenicaValvole a soffietto sigillateValvola di controllo del flusso assialeWafer Look at Valve

Il corpo è connesso alle chiusure tramite filettatura o saldatura, le quali permettono l’ottenimento di una valvola efficiente advert un prezzo competitivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *